pagine

sabato 26 febbraio 2011

Quando compravo Monilia e vedevo le creazioni di Graziella Malara ne rimanevo molto affascinata,poi ho conosciuto Graziella e devo dire che è una persona molto speciale come le sue creazioni. Questa è la collana New York ed è un suo progetto, spero che la appreziate ...........La rosa è per te Graziella e per tutte le amanti delle perline !!!!!!!!!

venerdì 25 febbraio 2011

Premio Liebster
Sweey è stata così gentile da donarmi questo dolcissimo premio

 il quale ha lo scopo di far crescere i nuovi blog, cercando di dar loro più visibilità nel web.

 Ecco i blog a cui ho scelto di donarlo:                                 
http://www.liacrea.blogspot.com/
http://rita-dolcicreazioni.blogspot.com/
http://loscrignodilaura.blogspot.com/

Ci sono alcune semplici "regole" da seguire:



1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog.

2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto.

3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

lunedì 21 febbraio 2011

Li ho chiamati fiocchi di neve, gli orecchini sono ripresi da un vecchio progetto a cui ho aggiunto il ciondolo, insieme potranno essere indossati per una serata molto .......brillante !!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 17 febbraio 2011

Volevo ringraziare Rossana che ha pubblicato sul suo blog la ricetta che le avevo suggerito per la preparazione del pane casalingo . Lo avete provato ? Ross dice che è ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un lungo periodo d'assenza durante il quale non ho potuto lavorare molto, ho realizzato questo ciondolo con la tecnica embroidery. Mi piace molto spero che lo apprezzerete anche voi.............